a teatro in sicurezza

Tutte le indicazioni da seguire per poter vivere assieme a noi
la magia dello spettacolo dal vivo in sicurezza!


ACCESSO IN SALA
In virtù dell’entrata in vigore del decreto Covid del 24 marzo, integrato dall’ordinanza firmata il 28 aprile dal ministro Speranza, a partire dal 1 Maggio 2022 non sarà più obbligatorio esibire il Green Pass per accedere agli spettacoli.

 

INDICAZIONI GENERALI

Le prescrizioni e i regolamenti adottati si basano sulle disposizioni valide per ogni cittadino che frequenti luoghi di comunità, unitamente a quelle specifiche per i luoghi di spettacolo, come prescritto dal Decreto Legge 22 aprile 2021, n. 52, art. 5 (che rimanda alle linee guida adottate ai sensi dell’art. 1, comma 14, del decreto-legge n.33 del 2020).

  • obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e di chiamare il proprio medico di famiglia e l’autorità sanitaria;
  • la consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter frequentare luoghi pubblici, qualora sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, temperatura, provenienza da zone a rischio o contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti, …) in cui i provvedimenti dell’Autorità impongono di informare il medico di famiglia e l’Autorità sanitaria e di rimanere al proprio domicilio;
  • la consapevolezza e l’accettazione del fatto di non poter frequentare luoghi pubblici per coloro che, risultati positivi al COVID-19, non abbiano conseguito la certificazione medica di “avvenuta negativizzazione” del tampone secondo le modalità previste dalle disposizioni legislative vigenti.

Ti ricordiamo alcuni semplici accorgimenti:

  • controlla la temperatura. Ti ricordiamo che, nel caso in cui il valore misurato della temperatura risultasse superiore al valore di 37.5°C, il personale di sala ti indicherà come allontanarti dall’ingresso e tornare a casa;
  • igienizza le mani con la soluzione idro-alcolica che ti metteremo a disposizione all’ingresso.

Ricordiamo che resta l’obbligo di mantenimento della mascherina (di tipo chirurgico o di livello di protezione superiore) per tutta la durata dello spettacolo.

In caso di ulteriori domande specifiche che non trovino risposta qui, vi invitiamo a inoltrarle via e-mail all’indirizzo info@uvmusical.it o tramite messaggio privato sulla nostra pagina Facebook UVM Show &Musical.


restiamo in contatto

per ricevere maggiori info o per organizzare il tuo evento

CONTATTACI